Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse

Pubblicato il bando relativo alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato.

Mobilità tra enti per la dirigenza delle Aree Protette Alpi Marittime

Pubblicato il bando di mobilità per la copertura di un posto da dirigente dell'Ente di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime.

Riaprono musei e mostre del Parco

L'ingresso della Regione Piemonte in "zona gialla", consente da questa settimana, nei giorni feriali, la riapertura di strutture museali e mostre delle Aree Protette Alpi Marittime.

#innamoratidelparco

Apri il cuore alla comunità IG @areeprotettealpimarittime e racconta i luoghi e le esperienze vissute nel Parco. C'è tempo fino al 14 febbraio.

Servizio civile: 3 posti a disposizione presso le Aree Protette delle Alpi Marittime

Posticipata dall'8 al 15 febbraio la scadenza per la presentazione delle domande.

Consiglio dell'Ente di gestione

La riunione si svolgerà in videoconferenza lunedì 18 gennaio, alle ore 18.

Le Alpi del Mediterraneo dopo la tempesta Alex

Quattro video per raccontare come gli operatori del territorio delle Alpi del Mediterraneo stanno reagendo al disastro procurato dall'alluvione del 2 e 3 ottobre.

Newsletter del progetto LIFE Wolfalps EU

Iscriviti alla Newsletter del LIFE Wolfalps EU per essere informato puntualmente sulle azioni del progetto che coinvolge l'intero arco alpino.

Dieci racconti dalle valli Roya e Vermenagna

Video realizzato dal progetto Alcotra Vermenagna – Roya per raccontare persone e storie del territorio transfrontaliero. Tra i dieci protagonisti del filmato, due guardiaparco delle Marittime.

1970 - 2020: cinquant'anni fa l'inizio dei lavori al Chiotas

Compie mezzo secolo l'avvio dei lavori di costruzione degli impianti idroelettrici dell'alto Gesso.

Sedi chiuse ma l'attività dell'Ente prosegue

Gli appuntamenti presso le sedi dell’Ente Aree Protette Alpi Marittime dovranno essere prenotati ai numeri: 0171 976800 (Sede di Valdieri); 0171 976865 (Sede di Chiusa di Pesio).

Sotto l'albero metti i pacchetti "Esperienze di gusto"

Proposte di una giornata valide fino al 31 dicembre 2021, per scoprire le valli Gesso, Stura, Grana e Maira.