Il Parco a "Il mondo insieme" di Licia Colò

Domenica 14 marzo nella trasmissione "Il mondo insieme" su Tv2000 è andato in onda un bel servizio sul Parco girato dai cuneesi Giovanni e Teresio Panzera. Guardatelo in streaming!

Il risveglio dell'Orso occitano

L'associazione Espaci Occitan presenta online il nuovo volume che raccoglie i contributi scientifici dei massimi studiosi di antropologia ed etnografia, dedicati all'orso dei Carnevali occitani.

Consiglio dell'Ente di gestione

L'incontro si svolgerà il 1° marzo in videoconferenza.

Un Orso di Segale in zona gialla?

Valdieri non rinuncia al suo Carnevale alpino e presenta l'edizione 2021 con un video.

Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse

Pubblicato il bando relativo alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato.

Mobilità tra enti per la dirigenza delle Aree Protette Alpi Marittime

Pubblicato il bando di mobilità per la copertura di un posto da dirigente dell'Ente di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime.

Riaprono musei e mostre del Parco

L'ingresso della Regione Piemonte in "zona gialla", consente da questa settimana, nei giorni feriali, la riapertura di strutture museali e mostre delle Aree Protette Alpi Marittime.

#innamoratidelparco

Apri il cuore alla comunità IG @areeprotettealpimarittime e racconta i luoghi e le esperienze vissute nel Parco. C'è tempo fino al 14 febbraio.

Servizio civile: 3 posti a disposizione presso le Aree Protette delle Alpi Marittime

Posticipata dall'8 al 15 febbraio la scadenza per la presentazione delle domande.

Consiglio dell'Ente di gestione

La riunione si svolgerà in videoconferenza lunedì 18 gennaio, alle ore 18.

Le Alpi del Mediterraneo dopo la tempesta Alex

Quattro video per raccontare come gli operatori del territorio delle Alpi del Mediterraneo stanno reagendo al disastro procurato dall'alluvione del 2 e 3 ottobre.

Newsletter del progetto LIFE Wolfalps EU

Iscriviti alla Newsletter del LIFE Wolfalps EU per essere informato puntualmente sulle azioni del progetto che coinvolge l'intero arco alpino.