Confermata la "Navetta del Parco"

L'associazione Ecoturismo in Marittime in collaborazione con i Comuni e il Parco ha confermato la "navetta del Parco". Un servizio di trasporto a chiamata essenziale per gli escursionisti.

Move to be green: due giorni di sport e natura

Un fine settimana all'insegna dello sport, del turismo sostenibile e della cultura con Ciclimatici e l'inaugurazione di opere di landart sul Sentiero di Camilla.

Selezione di un dipendente per il Settore Valorizzazione del territorio

L'Ente Aree Protette Alpi Marittime assume, attraverso l'agenzia Manpower, un dipendente a tempo determinato e part-time al 50% da inserire nel Settore Valorizzazione del Territorio e Comunicazione.

Selezione di un operaio per il Settore Pianificazione, gestione del territorio

L'Ente Aree Protette Alpi Marittime assume, attraverso l'agenzia Manpower, un operaio a tempo determinato e pieno da inserire nel Settore Pianificazione, gestione del territorio e del patrimonio.

Cuneo Montagna Festival

Sabato 20 maggio prima assoluta del docufilm "Gianni Ellena, il signore del Corno Stella" realizzato anche con il contributo del Parco.

Move to be green: tutto per le famiglie

Il 27 e il 28 maggio "Move to be green": l'iniziativa che valorizza le attività outdoor, promuove la sostenibilità e il turismo responsabile.

"Spazzamondo" in 10 comuni delle Aree Protette Alpi Marittime

Sabato 27 maggio si svolge "Spazzamondo", iniziativa della Fondazione della CRC per sensibilizzare i cittadini ai temi ambientali. Partecipa anche tu!

"L'Ostu et Vudier", nuovo ristorante in Valle Gesso

La coppia dei gestori ha lasciato il ristorante di Forte dei Marmi, in Toscana, per Valdieri, per la migliore qualità della vita.

Lunedì 15 maggio, il Consiglio dell'Ente si riunisce presso la sede del Parco del Marguareis a Chiusa di Pesio.

Presentata la prima edizione di Move to be green

Lunedì 8 maggio presentata presso l'ATL del Cuneese la prima edizione di Move to be green - #Sportivi per natura.

L'8 maggio la presentazione di "Move to be green"

Ecoturismo in Marittime, l'Atl del Cuneese, le Aree Protette Alpi Marittime e i comuni della Valle Gesso, lunedì 8 maggio, presentano a Cuneo "Move to be green".

Restyling della galassia web dell'Ente

Siti internet più "responsive" e inclusivi. On-line: areeprotettealpimarittime.it, parcoalpimarittime.it e parcomarguareis.it. Il restyling interesserà tutti i siti dell'Ente.