"L'Ostu et Vudier", nuovo ristorante in Valle Gesso

La coppia dei gestori ha lasciato il ristorante di Forte dei Marmi, in Toscana, per Valdieri, per la migliore qualità della vita.

Consiglio dell'Ente di gestione

Lunedì 15 maggio, il Consiglio dell'Ente si riunisce presso la sede del Parco del Marguareis a Chiusa di Pesio.

Presentata la prima edizione di Move to be green

Lunedì 8 maggio presentata presso l'ATL del Cuneese la prima edizione di Move to be green - #Sportivi per natura.

L'8 maggio la presentazione di "Move to be green"

Ecoturismo in Marittime, l'Atl del Cuneese, le Aree Protette Alpi Marittime e i comuni della Valle Gesso, lunedì 8 maggio, presentano a Cuneo "Move to be green".

Restyling della galassia web dell'Ente

Siti internet più "responsive" e inclusivi. On-line: areeprotettealpimarittime.it, parcoalpimarittime.it e parcomarguareis.it. Il restyling interesserà tutti i siti dell'Ente.

Chiusa la strada per il Pian della Casa

Sono ripresi i lavori di manutenzione straordinaria della strada nel Vallone della Valletta. Divieto di transito ai veicoli sino alla conclusione dei lavori.

Posti di lavoro al Valasco e al Pian delle Gorre

Su "Io cerco. Tu cerchi?" l'opportunità di lavorare nei due luoghi iconici delle Marittime e del Marguareis. Decine di offerte di occupazione su "Io cerco. Tu cerchi?".

Due gite per CleanAlp in Valle Tanaro

Progetto CleanAlp in Alta Valle Tanaro per lo studio e la ricerca dell'inquinamento da plastica in montagna.

A Entracque la prima colonnina per la ricarica di auto elettriche

Un nuovo impianto nella località che offre un importante servizio a residenti e turisti.

Tamara Lunger nella capitale alpinistica delle Alpi Marittime

La forte alpinista altoatesina sarà ospite a Sant'Anna di Valdieri nella due giorni di Move to be green che si terrà nell'ultimo fine settimana di maggio.

"Sulle tracce dei cambiamenti climatici" proiettato a "Orbe terracqueo"

Il film, cofinanziato dal progetto Alcotra CClimaTT, è stato selezionato al festival internazionale Climarte, in programma a Bergamo dal 18 al 23 aprile.

Move to be green: due giorni di sport e natura

Il 27 e 28 maggio, in valle Gesso, si svolgerà la prima edizione della manifestazione che valorizza gli sport outdoor e l'approccio "dolce" alla natura. Ospite d'onore l'alpinista Tamara Lunger.