Consiglio dell'Ente Aree Protette Alpi Marittime

Nella riunione i consiglieri esamineranno per l'approvazione il bilancio 2020.

Comunità delle Aree protette in video conferenza

L'organo consultivo si riunisce d'urgenza il 2 aprile per esprimere il parere sul bilancio.

FB: una pagina sola per Marittime e Marguareis

Dal 31 marzo le pagine FB dei due parchi saranno riunite in una sola. Continuate a seguirci su @areeprotettealpimarittime.

8 marzo: Centro Uomini e Lupi chiuso

Avvisiamo i visitatori del Centro Uomini e Lupi che l'apertura di domenica 8 marzo è stata annullata per contribuire al contenimento della diffusione del coronavirus.

Il 2 marzo s'insedia il nuovo Consiglio delle Alpi Marittime

Lunedì, alle ore 18, primo Consiglio delle Aree Protette Alpi Marittime guidato dal presidente Piermario Giordano.

Comunicazione al pubblico

Comunicazione relativa ad aperture e attività delle Aree Protette Alpi Marittime nel rispetto delle indicazioni trasmesse dal Ministero della Salute nell'"Ordinanza contingibile e urgente n. 1".

Riapre la Società operaia di Valdieri

La storica Società operaia di Mutuo soccorso ha una nuova gestione e dall'estate oltre al servizio di ristorazione offrirà quello del pernottamento.

Prim quart, Primo nent tart

Concluso il Carnevale alpino dell'Orso di Segale di Valdieri con il rito propiziatorio del rogo del Ciciu d' paio, le Aree Protette Alpi Marittime e l'Ecomuseo della Segale desiderano ringraziare...

Selezione di un Collaboratore amministrativo contabile

La persona selezionata lavorerà fino al 2024 per il progetto LIFE Wolfalps.EU. Prorogata la scadenza per la presentazione delle domande al 28 febbraio.

Nuovo consiglio dell’Ente: la Comunità del Parco si è espressa

Con voto unanime l’assemblea di sindaci e presidenti di Unioni Montane si è espressa a favore di Piermario Giordano, promotore finanziario di Borgo San Dalmazzo, per la carica di presidente.

Il bilancio del primo anno di attività

Bilancio positivo per la prima annualità del progetto "Ecomusei del gusto: una montagna di esperienze", finanziato dalla Fondazione CRC nell'ambito del Bando Musei Aperti.

Convocazione del Consiglio dell'Ente di gestione

Lunedì 23 dicembre 2019, alle ore 17, presso la sede dell’ATL di Cuneo è convocata la riunione del Consiglio dell’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime.