#iononhopauradellupo

Appuntamenti online gratuiti dal 22 al 27 marzo, alle 18.30. Giovedì 25 e sabato 27 incontri con la partecipazione del progetto Life WolfAlps EU.

Dalla primavera nuova gestione della Riserva dei Ciciu del Villar

La riapertura dell'area protetta - appena la situazione epidemiologica lo consentirà - da quest'anno sarà a cura dell'associazione Pro Villar - Cônitours.

Ti sei già iscritto a Momenti di Marittime?

Il nuovo gruppo FB dove raccontare esperienze e condividere fotografie, conoscere le novità e gli appuntamenti organizzati sul territorio.

Il Parco a "Il mondo insieme" di Licia Colò

Domenica 14 marzo nella trasmissione "Il mondo insieme" su Tv2000 è andato in onda un bel servizio sul Parco girato dai cuneesi Giovanni e Teresio Panzera. Guardatelo in streaming!

Il risveglio dell'Orso occitano

L'associazione Espaci Occitan presenta online il nuovo volume che raccoglie i contributi scientifici dei massimi studiosi di antropologia ed etnografia, dedicati all'orso dei Carnevali occitani.

Consiglio dell'Ente di gestione

L'incontro si svolgerà il 1° marzo in videoconferenza.

Un Orso di Segale in zona gialla?

Valdieri non rinuncia al suo Carnevale alpino e presenta l'edizione 2021 con un video.

Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse

Pubblicato il bando relativo alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato.

Mobilità tra enti per la dirigenza delle Aree Protette Alpi Marittime

Pubblicato il bando di mobilità per la copertura di un posto da dirigente dell'Ente di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime.

Riaprono musei e mostre del Parco

L'ingresso della Regione Piemonte in "zona gialla", consente da questa settimana, nei giorni feriali, la riapertura di strutture museali e mostre delle Aree Protette Alpi Marittime.

#innamoratidelparco

Apri il cuore alla comunità IG @areeprotettealpimarittime e racconta i luoghi e le esperienze vissute nel Parco. C'è tempo fino al 14 febbraio.

Consiglio dell'Ente di gestione

La riunione si svolgerà in videoconferenza lunedì 18 gennaio, alle ore 18.