Servizi per i residenti e turisti

Chiuso per ferie il bar/alimentari “I Bateur”

Servizi per i residenti e turisti

Chiusura per ferie del bar/alimentari “I Bateur” dal 19 al 26 maggio. Eventuali visite al Museo della Civiltà della Segale possono essere prenotate dal lunedì al venerdì al numero 0171 976800.

Fotografia: l'ingresso del negozio dell'Ecomuseo della Segale. Fine descrizione.
L'ingresso del negozio dell'Ecomuseo della Segale.

Un po' di vacanza dopo mesi di lavoro intenso per i gestori de "I Bateur", il negozio dell'Ecomuseo della Segale a Sant'Anna di Valdieri: la struttura sarà chiusa dal 19 al 26 maggio.
Cinzia, Federica e Arianna danno appuntamento ai clienti affezionati e ai visitatori di passaggio a partire da martedì 27 maggio, con l'orario di apertura primaverile: dalle 8.30 alle 18, tutti i giorni tranne il lunedì.

Durante il periodo di chiusura, per visitare il Museo della Civiltà della Segale è necessario rivolgersi al numero 0171 976800 (dal lunedì al giovedì, 9-12 e 14-16; venerdì, 9-12).

Ultimo aggiornamento: 29/05/2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette