Festa della Segale: siamo pronti!

L'evento della Valle Gesso più atteso dell'anno sta per arrivare... e non mancheranno le novità!

XXI Attraverso la Memoria

Dal 13 al 19 settembre si commemora l'esodo degli ebrei dalla Francia in Italia per sottrarsi alla spietata persecuzione nazifascista. Disponibile il depliant della manifestazione.

In autunno cambieranno i presidenti delle Aree protette

Con l'elezione della nuova giunta regionale devono essere rinnovate le amministrazioni degli Enti di gestione dei parchi naturali.

Al via il progetto "Ecomusei del gusto"

Agnello sambucano, formaggio Castelmagno DOP, farina di segale e acciughe sotto sale: dietro ogni eccellenza locale c’è un territorio fatto di persone.

Comuniterrae all'Ecomuseo della Segale

Sabato 23 marzo l'Ecomuseo della Segale accoglierà una delegazione del Comuniterrae, progetto promosso dall’Associazione Ars.Uni.Vco e dal Parco Nazionale Val Grande.