Carnevale alpino di Valdieri 2017

Domenica 5 marzo protagonista della festa è l'orso di paglia di segale

La prima domenica di Quaresima torna il mitico e fantastico orso di paglia di segale, protagonista indiscusso del carnevale alpino di Valdieri.

Carnevale alpino di Valdieri 2016

13 e 14 febbraio: un carnevale che regala emozioni, che riporta indietro nel tempo e in cui ci si diverte tantissimo!

Un carnevale che regala emozioni, che riporta indietro nel tempo e in cui ci si diverte tantissimo!

La festa dell'Orso dei Pirenei

Valdieri - 13 Febbraio dalle 21:00 alle 23:00
Sede Parco - Piazza regina Elena 30

Sabato 13 febbraio, in occasione del Carnevale alpino di Valdieri si parla de "El dia de l'òs", festa tradizionale dei Pirenei.

Festa della lavanda 2015: Ai tèmp d’l’izòp

Il 2 agosto torna la festa più colorata e profumata dell'anno!

Sui sentieri della segale

14 giugno 2015: Giornata degli ecomusei piemontesi

Domenica 14 giugno, Giornata degli ecomusei del Piemonte si va a camminare sul Lo viòl di Tàit e si visita il Museo civiltà della segale.

Nuova gestione per I Bateur

Il negozio osteria è aperto tutti i giorni tranne il lunedì

Il negozio-osteria I Bateur a Sant'Anna di Valdieri: una struttura ricettiva fortemente voluta dal Parco per garantire un servizio indispensabile alla valle.

Carnevale alpino di Valdieri 2015

Partecipazione straordinaria dell'orso di Monpantero

Profumo di lavanda

Andonno - 29 Agosto